VITA SEMPLICE, PENSIERO ELEVATO E NUTRIMENTO SPIRITUALE in supporto al singolo ed alle famiglie

ANELLO DI KARNAK - GEOMETRIA SACRA AL SERVIZIO DELL'UOMO

Perchè Acquistare l’Anello Re Karnak Atlantide?
La scienza ci dice che la corrente magnetica del nostro pianeta scorre lungo una linea energetica che va da nord a sud, la quale corrisponde alla posizione dei poli terrestri. Ogni figura geometrica, sia essa lineare, piana o solida, assorbe questa energia magnetica a seconda della sua grandezza e precisione fino a saturarsi, dopodiché la libera sotto forma di irradiazione. L’energia naturalmente non è costatate, ma varia di intensità condizionata da molte varianti che possono essere la latitudine e longitudine, (quindi il luogo) la velocità della terra, ecc.
È stato provato che l’energia emessa da figure simmetriche ed armoniche è benefica, mentre quella irradiata da figure irregolari, disarmoniche e dissonanti è malefica, dannosa e nociva per la salute psicofisica di ogni individuo. Famoso è il potere magnetico, ormai sperimentato, delle piramidi, mentre è ancora da approfondire quello della sfera che, possiamo dire, è la figura più potente che si conosca superiore a qualsiasi altra figura piana. Anche la spirale è positiva
geometria sacra al servizio dell’uomo
Un esempio straordinario di potenza delle figure geometriche è quello che viene chiamato Anello Re, Anello di Atlantide o Neutralizzatore Karnak.
 Non si tratta di magia o suggestione, ma di fisica micro-vibratoria, che eminenti scienziati hanno studiato e divulgato all'inizio del secolo scorso.
L’anello di Ra agisce naturalmente sulle perturbazioni telluriche e ciò grazie al suo motivo decorativo, ovvero la “forma Luxor”. Nella vita quotidiana ciascuno di noi si deve confrontare con queste perturbazioni e il nostro organismo reagisce compensando questo squilibrio. Più ci sono perturbazioni più il nostro organismo spende energia per fare questo lavoro.
L’anello permette di riequilibrare automaticamente l’energia tellurica e questo senza utilizzare la nostra propria energia. Ecco perché coloro che indossano l’anello hanno spesso la sensazione di avere più energia e più dinamismo e di resistere meglio alla malattia. Di qui l’enunciato: “l’anello migliora lo stato generale di salute”.
disegno della geometria presente sull’anello:

disegno della geometria presente sull’anello:
                       Versione Originale 1860
Di seguito vedrai la foto della versione originale dell’anello. La foto risale al 1860 quando fu appunto scoperto.
Alcune versione dell'anello in commercio presentano dei fori laterali ai triangoli per permettere all'anello di essere più indossabile, perchè, essendo d'argento, (e nell'argento è contenuto solitamente anche del rame), il rame si carica ed ha bisogno di essere scaricato, mentre noi abbiamo scelto un materiale che questo problema non ce l'ha, l’anello così diventa indossabile più facilmente da tutti, fornendo inoltre una protezione astrale al portatore.
Abbiamo fatto anche una versione a medaglietta portabile al collo.
Potete vedere le foto sottostanti...le incisioni le facciamo noi. L'oggetto viene fornito di spiegazioni per l'uso.


il costo è di 7€ indipendentemente sia anello o ciondolo già montato sul cordino